Comune di Morterone

ATTESA PER L’ARRIVO DI SPECIALI

AMBASCIATORI DI TELETHON A

MORTERONE

Domenica 29 novembre 2015, il Sindaco Antonella Invernizzi con alcuni componenti della Giunta, accoglierà 18 ambasciatori Telethon tutti atleti di Monte Marenzo guidati da Mauro Tagliaferri, 11 ambasciatori partiranno a piedi da Erve alle ore 7.20 , 7 partiranno in bicicletta dal Sagrato della Chiesa di Monte Marenzo alle ore 8.15, tutti assieme arriveranno alle ore 11.50 davanti al Comune, poi tutti assieme, camminatori, ciclisti e accompagnatori per un totale di 30 persone si recheranno alla trattoria dei Cacciatori per un pranzo conviviale, successivamente, il Sindaco consegnerà ad Angelo Fontana uno dei responsabili della raccolta fondi per Telethon, la sottoscrizione in favore della ricerca Scientifica, raccolta tra gli abitanti della piccola comunità.

I Camminatori: Demetrio Perucchini, Enrico Redaelli, Francesco Angioletti, Roberto Aondi, Simona Bonaiti Emanuele Salomoni, Sergio Colombo, Giorgio Milani, Orietta Bonanomi, Silvia Caneschi, Luigi Caputo.

I ciclisti: Mauro Tagliaferri, Maurizio Bolis, Enrico Donizetti, Alberto Vitali, Fabrizio Losa, Roberto Cattaneo, Giovanni Molinari. 33 km e 300 metri, questa è la distanza che separa Monte Marenzo  dal Comune di Morterone, passando da Calolzio, Lecco, Ballabio.